A Balestrate arriva il Munnizza Party. Obiettivo ripulire la zona Ex Colonia Marina

Ultimi articoli
Newsletter

Balestrate | ripulire la zona dell'ex colonia marina

A Balestrate arriva il Munnizza Party
Obiettivo ripulire la zona Ex Colonia Marina

Parteciperanno anche il segretario provinciale di Ugl Ambiente e il deputato Figuccia

Redazione Online

Spazzatura
Spazzatura

Su richiesta di tanti cittadini residenti e villeggianti nella zona balneare ex Colonia Marina di Balestrate, dopo tanti inutili appelli e vista l'insensibilità di tanti, il consigliere comunale Rosario Vitale, col supporto di questi cittadini, ha deciso di creare l'evento Munnizza Party.

Domenica 24 luglio, dalle ore 9, partenza dal parcheggio comunale sotto il passaggio a livello. L'obiettivo - spiega il consigliere - è pulire con l'aiuto dei volontari la strada vicino il CCR e via Onofrio Valenti che porta alle attività produttive della zona, per sensibilizzare gli incivili al rispetto dell'ambiente e del bene comune e l'amministrazione comunale di Balestrate nonchè tutta la politica che ha amministrato negli ultimi anni, sorda ed che ha reso la zona ex Colonia Marina e dintorni di Serie C pur in presenza di una bellissima spiaggia e di un ampio territorio.

Sperando - prosegue nella nota - che la politica a tutti i livelli si ricordi che le spiagge di Balestrate si estendono da Calatubo fino a contrada Forgia. Perchè lo sviluppo economico di un paese non è limitato alla portata di chi forse è vicino alla politica di gestione ma deve essere per tutti e con ugual portata.

Hanno assicurato la presenza il segretario provinciale del sindacato UGL Ambiente ed il Deputato Regionale Vincenzo Figuccia

Vitale spera che l'amministrazione comunale collabori con la presenza di un mezzo idoneo per conferire i sacchi raccolti. Inoltre Vitale h avuto cura, tramite gli uffici comunali nella qualità di consigliere, di avvisare carabinieri, vigili urbano e commissariato di Partinico. 

Mercoledì 20 luglio 2016

© Riproduzione riservata

703 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: