Faggiano lascia il Trapani e va al Palermo. Il ds: «Proposta irrinunciabile»

Ultimi articoli
Newsletter

Trapani | daniele faggiano lascia i granata

Faggiano lascia il Trapani e va al Palermo
Il ds: «Proposta irrinunciabile»

Il direttore sportivo Daniele Faggiano lascia il Trapani per andare a ricoprire lo stesso incarico al Palermo

Redazione Online

Daniele Faggiano
Daniele Faggiano

Il direttore sportivo Daniele Faggiano lascia il Trapani per andare a ricoprire lo stesso incarico al Palermo ed afferma: Decisione sofferta, dopo i tanti anni trascorsi qui e lo splendido rapporto instaurato con la famiglia Morace. Una scelta che faccio dopo avere rinunciato a proposte che mi sono venute da società che militano nella stessa categoria del Trapani, ma quella di una società di serie A, con una storia importante, come il Palermo mi è parsa, in questa fase della mia carriera professionale, irrinunciabile.

Sono consapevole di lasciare la società in un momento particolare, con il calciomercato in piena attività, ma posso garantire il mio impegno, fino all’ultimo giorno, come ho fatto finora per consegnare a mister Cosmi ed al Trapani una squadra competitiva ed in linea con gli obiettivi ed il budget. Sono certo che la Società individuerà in tempi brevissimi un nuovo direttore sportivo, che possa proseguire il percorso intrapreso ormai da oltre dieci anni.

Da parte mia, posso assicurare che il mio affetto e la mia attenzione nei confronti del Trapani non mancheranno mai e sarò sempre vicino alla società ed alla famiglia Morace, che ringrazio per la crescita umana e professionale che ho fatto, grazie a loro, in questi anni.

Sabato 23 luglio 2016

© Riproduzione riservata

564 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: