Investi sulla tua crescita, fidati di noi. Campagna commerciale Reteluna.it Golfoweb

Ultimi articoli
Newsletter

richiedi gratuitamente una consulenza commerciale

Investi sulla tua crescita, fidati di noi
Campagna commerciale Reteluna.it Golfoweb

Internet è il mezzo di comunicazione di massa preferito dai maggiori investitori per pianificare la propria strategia di comunicazione commerciale

Redazione Online

Reteluna
Reteluna

In un mondo globalizzato ed in continua crescita, le statistiche dimostrano che l'unico modo affinché le aziende o attività commerciali possano uscire dalla crisi o migliorare i propri utili è quello di farsi conoscere da potenziali clienti ed internazionalizzare i propri prodotti e servizi su mercati esteri.

Internet è il mezzo di comunicazione di massa preferito dai maggiori investitori per pianificare la propria strategia di comunicazione commerciale. In Italia, ad esempio, gli utenti sono costantemente collegati in rete, si informano online e per i contatti scelgono i social. Noi ti offriamo visibilità nazionale e locale su uno o più portali del nostro network. Per farti trovare in modo rapido ed economico nel tuo territorio e dal tuo target di riferimento da utenti locali e di altre province in tutta Italia.

Reteluna.it è il portale italiano di informazione locale nato nel febbraio 2006, e accreditato presso gli Uffici Stampa di tutta Italia. Vuol dire che la nostra Testata giornalistica è inserita fra i contatti di tutti gli Uffici Stampa degli enti locali e nazionali, delle istituzioni, delle forze dell’ordine: Questure e Commissariati di Polizia, Comandi provinciali e Compagnìe dei Carabinieri e della Guardia di finanza, Capitanerie di porto di Guardia Costiera, Corpo forestale dello Stato, Polizie municipali, Protezione civile, Vigili del fuoco, Polizia penitenziaria. Questi enti negli anni, dopo un accurato sistema di contatto e di accredito, collaborano con noi e sono diventati le nostre principali fonti d’informazione che costituiscono il core del nostro sistema di informazione locale. 8.000 Comuni, 110 Province (sin da prima che venissero accorpate), 20 Consigli Regionali, Confindustria, Cna, Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Cobas, Confsal e sindacati tutti, federazioni di categoria, associazioni culturali, sociali, sportive, onlus, comunicano con noi e per ognuna di esse abbiamo canali privilegiati di contatto per il reperimento delle notizie.

I quotidiani locali costituiscono la costellazione di portali di informazione provinciale, alcuni già attivi e operativi, in altri siamo in fase di lancio e troveranno collocazione a breve. I portali locali contano su un gestionale unico, proprietario, non usiamo piattaforme preconfezionate e vengono aggiornati da nuclei redazionali indipendenti, diretti da un caporedattore o da un caposervizio.

Reteluna.it Elezioni è il portale che collabora annualmente con Ministero dell’Interno e Regioni Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Sicilia e Sardegna per ottenere in tempo reale, grazie ai nostri collaboratori sparsi sul territorio, i dati in tempo reale di tutte le competizioni elettorali.

Reteluna.it non utilizza software open source, cioè libero, ma utilizza un sistema di gestione delle notizie proprietario. Reteluna Multimedia è infatti anche una software house che implementa codice e si avvale della collaborazione ed esperienza dei migliori ingegneri informatici e web designer italiani. I nostri collaboratori lavorano su un unico progetto da varie città italiane e si coordinano ogni giorno a distanza, lavorando a vario titolo su diversi progetti: da Milano, Roma, Modena, Udine, Lecce, Siracusa, che sono solo alcune delle città da cui provengono, e qualcuno di loro ha maturato esperienza presso importanti aziende editoriali italiani, quali Mondadori e Direct Line, oppure all’estero.

La nostra piattaforma è il frutto di anni di lavoro, e grazie alla gestione di una struttura hardware basata su server dedicati, consente la pubblicazione di notizie in molte città: stiamo completando la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, e l’infrastruttura con la costellazione di 110 sottoportali che fanno capo ai diversi capoluoghi di provincia, in cui sono presenti le nostre redazioni locali, è già realtà.

L’offerta che vi riserviamo è di pubblicità tabellare, cioè impaginata, non una semplice inserzione con titolo e descrizione: nell’offerta è compresa la messa in rotazione di una serie di banner promozionali, in coincidenza con il lancio di campagne promozionali dei vostri prodotti, beni o servizi. I tabellari hanno grandezza variabile a seconda del tipo di spazio.

Sovente accade che Tv nazionali e locali riportino sui loro schermi le pagine dei nostri portali. In questo frame (foto in allegato ad articolo) si può vedere uno dei tanti passaggi (Tg2, prime time, ore 20.56). Lo spirito del nostro lavoro è, infatti, quello di ricercare notizie in esclusiva.

Se interessati ad una consulenza commerciale totalmente gratuita per la vostra azienda/attività commerciale nel territorio del Golfo di Castellammare o più in generale nel trapanese e nel palermitano è possibile contattarci via e-mail a redazione. trapani@reteluna.it o a golfoweb@libero.it. Lasciate i vostri dati in e-mail e verrete prontamente ricontattati dal nostro agente di zona. 

Domenica 26 giugno 2016

© Riproduzione riservata

798 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: