Zanz - Zanzibar Music and Show. Da domani il festival a Castellammare

Ultimi articoli
Newsletter

Castellammare del Golfo | arriva zanz-zanzibar music and show

Zanz - Zanzibar Music and Show
Da domani il festival a Castellammare

La nuova edizione del festival ricca di sorprese e grandi artisti

Redazione Online

Locandina
Locandina

Dal 29 al 31 luglio il lido Zanzibar di Castellammare del Golfo ospiterà l'edizione 2016 di Zanz - Zanzibar Music and show, festival ideato nel 2014 in occasione del decimo anniversario dello stabilimento balneare. Un festival svolto interamente sulla sabbia, in riva al mare. Un evento che ogni hanno rinnova il cast artistico fungendo da grande contenitore di innovazioni e tendenze musicali.

La manifestazione si aprirà domani, venerdì 29 luglio, con la diretta nazionale su Radio Ibiza (dalle 09: 00 alle 12: 00). Fabio Still & Timo Suarez offriranno un breackfast di energia musicale in una mattinata che si preannuncia piena di sorprese. Dalle 15: 00 si riparte con la grinta coinvolgente del capitano storico di Radio Ibiza, Gianpiero, accompagnato dall'energia di Marta Martinez, che porteranno in onda fino alle 18: 00, in diretta su tutto lo stivale, il contenitore di musica internazionale GoGo Time. Il tardo pomeriggio del primo giorno di Zanz sarà per gli amanti della musica dal vivo, con l’arrivo, sul palco del festival, di una delle formazioni più conosciute nel panorama musicale siciliano, gli Isaband Live. La prima giornata dello Zanz culminerà con l'arrivo dello Special Guest Neja. Un performance live con la migliore musica dance di uno degli artisti più acclamati di fine anni novanta. Tra le sue tracce più ballate sentiremo The Game, Restless, e Shock. La lunga nottata dello Zanz si accenderà con dj Giacomo Maniaci, pronto ad animare il pubblico del festival fino alle prime ore dell’alba.

Sabato 30 luglio il buongiorno allegro ed irresistibile di Marta Martinez sancirà l’inizio del secondo giorno del festival. Dalle 10: 00 alle 12: 00 andrà in diretta nazionale su Radio ibiza il programma Crazy One. Una mattina energica fra spiaggia, sole e mare. Dalle 14: 00 alle 15: 00 arriverà il programma di riferimento di tutti i dj del sud Italia. Dance Twenty regalerà i 20 dischi più caldi del momento. Alle 15: 00 tornerà Giampiero, lo speaker demolitore dei locali notturni italiani. Un uragano di energia in diretta nazionale su Radio Ibiza fino alle 17: 00. Il lungo sabato notte del festival si animerà con la voce possente di Daria Biancardi. La cantante siciliana finalista a the voice of Italy calcherà per la seconda volta il palco dello Zanz proponendo assieme alla sua band oltre un'ora di vero spettacolo da vivo. La nottata dello Zanz proseguirà con il dj set di Giacomo Maniaci, dj icona dell’evento.

L’ultimo giorno dell’evento comincerà con una mattinata all’insegna del fitness. I Los Amigos animeranno il pubblico dello Zanz a ritmo di Zumba e balli Caraicibi. La grande chiusura avrà inizio alle 15: 00 con l’Holi Color Festival, il beach party più colorato d’Italia che nelle passate edizioni ha raccolto contemporaneamente più di 4000 presenze in spiaggia. Dal pomeriggio fino a notte fonda saranno i Deejay’s Salvo Adamo e Giacomo Maniaci a far ballare le migliori hit del momento assieme alla voce caldissima dello speaker Vito Agosta. Sono più di 100 gli artisti che hanno calcato il palco del festival nelle due precedenti edizioni. Nell'edizione del 2015 l'evento ha registrato più di 12.000 presenze nella fantastica tre giorni trascorsa fra musica e divertimento in riva al mare.

Giovedì 28 luglio 2016

© Riproduzione riservata

856 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: