Redazione Online
Nella giornata di oggi Terrasini ha ricordato Padre Felice Russo, scomparso a causa di un male incurabile. Era parroco della Chiesa Maria SS. della Provvidenza di Terrasini da ventisei anni. Così nel giorno dei funerali, il nuovo sindaco Giosuè Maniaci, con un'ordinanza, ha proclamato una giornata di lutto cittadino.
Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci - anche a nome dell’Amministrazione e del Segretario Comunale, Ernesto Amaducci – esprime il cordoglio alla famiglia per la scomparsa di una persona buona e sempre disponibile verso il prossimo, che ha retto per tanti anni con grande impegno e spirito cristiano la comunità parrocchiale della marineria. Il sindaco ricorda ancora padre Felice Russo come un grande uomo di fede che, con umiltà e generosità, è sempre stato attento alle esigenze dei più bisognosi e dei più deboli e rispettoso nei confronti dell’intera cittadinanza terrasinese.
Padre Felice aveva da poco compiuto 65 anni; ordinato sacerdote nel 1981, dal 1990 guidava la parrocchia di Maria SS. della Provvidenza, dove è stata allestita la camera ardente.
Lunedì 13 giugno 2016
© Riproduzione riservata
778 visualizzazioni