L'Amap costretta ad interrompere fornitura. Causa un intervento nell'adduttore Jato

Ultimi articoli
Newsletter

MERCOLEDì SENZA ACQUA DA ISOLA AD ALCAMO

L'Amap costretta ad interrompere fornitura
Causa un intervento nell'adduttore Jato

A causa di un intervento di riparazione non procrastinabile, da eseguire nell’adduttore Jato, l’Amap è costretta ad interrompere la fornitura idrica

Redazione Online

Amap
Amap

A causa di un intervento di riparazione non procrastinabile, da eseguire nell’adduttore JATO, l’Amap è costretta ad interrompere la fornitura idrica nei comuni della fascia costiera a Nord di Palermo: Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate, Alcamo e all’Aeroporto Falcone-Borsellino, nonché nelle relative zone limitrofe, a partire dalle ore 7,00 di mercoledì 22/06/2016, fino a riparazione avvenuta.

Nella città di Palermo potrebbero verificarsi disagi nella sottorete Libertà e circuiti cittadini, della zona nord della città (Sferracavallo, Mondello, Partanna-Mondello, Arenella e S. Lorenzo).

L’interruzione idrica si protrarrà fino al termine dei lavori di riparazione che, si conta ultimare entro la stessa giornata.

A lavori ultimati verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime e si normalizzerà entro il giorno successivo all’intervento.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Lunedì 20 giugno 2016

© Riproduzione riservata

607 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: