di Salvo Ferrara
Ultimi giorni di campagna elettorale ad Alcamo in vista del voto di domenica 5 giugno. Ai microfoni della nostra redazione, facciamo il punto con Mariella Grimaudo, candidato sindaco sostenuta da PDR-Sicilia Futura e Cittadini per Alcamo.
A pochi giorni dalle amministrative proviamo a tirare un bilancio, che esperienza è stata questa campagna elettorale e quindi la corsa alla carica di primo cittadino?
“L’esperienza è stata molto positiva, in quanto la mia campagna elettorale è stata un’occasione di incontro con tantissime persone che hanno ascoltato con interesse le mie proposte aiutandomi a migliorarle”.
Ha incontrato tanta gente in questo percorso, che risposte ha avuto e cosa si aspetta adesso?
“I consensi da parte della gente sono stati tanti, così come i consigli, le proposte innovative, i suggerimenti, le segnalazioni di disfunzioni varie. Adesso mi aspetto un buon risultato che mi consenta di dare risposte concrete alla cittadinanza”.
Cosa crede si possa fare con la sua squadra per il bene di Alcamo?
“Nel programma, che abbiamo intitolato “Carta di Alcamo Città educativa”, sono stati sintetizzati tutti gli interventi che vogliamo realizzare con l’obiettivo di creare benessere per i cittadini alcamesi”.
Mercoledì 1 giugno 2016
© Riproduzione riservata
362 visualizzazioni